AttELA Total War, Sbabbari alle porte...

« Older   Newer »
  Share  
ShinXari
view post Posted on 19/11/2014, 13:46     +1   -1




Rome 2 con i suoi risaputi problemi deve aver alienato davvero forte la fanbase se ancora nessuno si è preso la briga di aprire un thread al riguardo eh? XD

A questo punto me ne occupo io con la release del trailer di Attila Total War dove un bizantino descrive con spocchia la situazione della Roma tardoimperiale e ci prospetta quello che dovremo fare nel gioco.

Debbo ammetterlo... questo titolo mi attira maggiormente rispetto al Rome classico....sarà che rimango un medievalista...

Video
 
Top
Requies
view post Posted on 20/11/2014, 12:58     +1   -1




Beh effettivamente è un bel trailer. Comunque stanno rilasciando man mano le fazioni inizialmente giocabili:
http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ATTILA_factions
Notare l'aquila a due teste per l'impero romano d'oriente, vagamente anacronistica lol

Comunque anche a me ispira la scelta del periodo, d'altronde ho amato il primo Barbarian Invasion molto più del suo gioco base.

Non so voi ma ho notato anche che la fase di marketing di Attila è partita parecchio in sordina...che abbiano deciso di non alzare troppo inultimente l'hype?
 
Top
-elpaso
view post Posted on 20/11/2014, 13:57     +1   -1




I cavalieri con arco neri su sfondo rosso mi ricordano abbastanza il menù di medieval :P
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 24/11/2014, 23:08     +1   -1




http://forums.totalwar.com/showthread.php/...rders-announced

Riporto anche qui... Uscita del gioco il 17 Febbraio con un dlc sulle fazioni nordiche compreso con la preorder!
 
Top
ShinXari
view post Posted on 25/11/2014, 08:45     +1   -1




Bè diciamo che le espansioni escono sempre più in "sordina" rispetto ai giochi base....ma è indubbio che abbiano capito di tenere più basso il cimiero dell'elmoXD
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 25/11/2014, 10:40     +1   -1




Assolutamente si, anche il fatto che l'edizione deluxe sia modestissima rispetto a Rome II base la dice lunga...
 
Top
5 replies since 19/11/2014, 13:46   141 views
  Share