15 anni di Total War

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 10/3/2015, 19:52     +1   -1




Video

"una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi" cit. Creative Assembly

Riassunti in questi 3 minuti di video...con un finale che annuncia Warhammer? Cosa ne pensate?
 
Top
Jeet Kune Do
view post Posted on 10/3/2015, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 10/3/2015, 19:52) 
Riassunti in questi 3 minuti di video...con un finale che annuncia Warhammer? Cosa ne pensate?

Secondo me il prossimo titolo sarà Medieval 3 con Warhammer come titolo parallelo(come hanno fatto con total war kingdoms),all'inizio del video appare un logo con un cavaliere medievale:
B_vqi_Q4_Wc_AIizw3
 
Top
Requies
view post Posted on 11/3/2015, 08:49     +1   -1




Ma poi...stanno già sviluppando un nuovo capitolo? Non hanno un po' troppi progetti attivi? :wacko:

Comunque hanno stimato che siano state combattute circa 4,8 miliardi di battaglie nei tw dal 2000 ad oggi! ahahahah pensa quanti omini morti
 
Top
Stefano117
view post Posted on 11/3/2015, 12:52     +1   -1




Con un capitolo dedicato alla serie Warhammer rischiano davvero tanto, più che altro attirerebbero un sacco gli appassionati, ma molti dei giocatori che seguono i Total War fin dai primi titoli, non saprei, credo tanto che storcerebbero il naso, anche perchè si tratta di qualcosa di completamente slegato dalla Storia dell'uomo.
Non so' se ho reso l'idea ma comunque sia, sono curioso di vedere come si muoveranno.
 
Top
Frantz70
view post Posted on 11/3/2015, 14:06     +1   -1




Il problema e' la campagna ...poi possono fare anche le battaglie tra i puffi .
Fino a che non capiscono che le campagne sono irrealistiche e che le battaglie decisive in campo aperto sono praticamente scomparse non c'e' niente da fare . Cmq spero davvero in un Medieval III anche se gioco volentieri a warhammer ( anche se temo molto l'uso della magia ...ma almeno gli assedi saranno ridimensionati ) .
 
Top
ShinXari
view post Posted on 11/3/2015, 17:00     +1   -1




Medieval 3 sarebbe meglio non lo facessero.... non possono vivere di eterni remakes e un remake per capitolo penso che vada più che bene.... a meno che non inizino pure loro la politica dei "Reboot" che va tanto di moda oggi con alterne vicende.
(Amerei assai di più un Total War nel periodo rinascimentale...ma temo che non lo faranno mai)

Warhammer l'avevano in mente da molto tempo...e francamente potrebbe anche essere interessante per gli appassionati di quella saga (non conto fra quelli)... sicuramente se fan casini con quel titolo possono sempre accusare il fatto di non aver avuto abbastanza mana.

Io personalmente, come avevo già detto tempo fa, con il remake del mio amato Shogun ero e sono già più che soddisfatto....e dopo la "debacle" di Rome 2 direi che potrei anche porre la parola fine alla mia fandom della serie...

we shall see.
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 11/3/2015, 17:27     +1   -1




Warhammer mi sta troppo sul gozzo, mai piaciuto, se esce un TW a tema 'sto giro mi chiamo fuori :lol:
 
Top
Requies
view post Posted on 12/3/2015, 14:47     +1   -1




A me non dispiacerebbe che annunciassero anche una versione rimasterizzata dei primi shogun e medieval. Ho provato qualche tempo fa a reinstallare i vecchi CD ROM ma non è andata proprio a buon fine XD
 
Top
Filipan
view post Posted on 12/3/2015, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 12/3/2015, 14:47) 
A me non dispiacerebbe che annunciassero anche una versione rimasterizzata dei primi shogun e medieval. Ho provato qualche tempo fa a reinstallare i vecchi CD ROM ma non è andata proprio a buon fine XD

Anche a me non dispiacerebbe...con tutte le remastered che ci sono in giro queste avrebbero decisamente senso
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 12/3/2015, 16:30     +1   -1




Si ma rimasterizzata non basta, non sarebbro più accettabili aspetti come le due IA (diplomatica e militare) che operano completamente scoordinate, dovrebbero rifare mezzo gioco da capo per renderlo godibile. Rome e medieval sono capolavori ma sappiamo tutti che ogni partita andava inevitabilmente a finire in una ammucchiata colossale "giocatore vs tutta europa".. Era abbastanza irrealistico ^^'
 
Top
Requies
view post Posted on 12/3/2015, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (-Jacopo- @ 12/3/2015, 16:30) 
Si ma rimasterizzata non basta, non sarebbro più accettabili aspetti come le due IA (diplomatica e militare) che operano completamente scoordinate, dovrebbero rifare mezzo gioco da capo per renderlo godibile. Rome e medieval sono capolavori ma sappiamo tutti che ogni partita andava inevitabilmente a finire in una ammucchiata colossale "giocatore vs tutta europa".. Era abbastanza irrealistico ^^'

Siamo sicuri che parliamo degli stessi giochi? Io mi riferivo ai primi due total war. Non ricordo come era sul primo Shogun, ma sono sicuro che in Medieval il lato diplomatico fosse scarno e poco influente ai fini della campagna: se mandavi il diplomatico in una terra neutrale cercava di stipulare l'alleanza, se invece andava in un territorio in guerra cercava la tregua (la guerra la si iniziava semplicemente attaccando una regione).

Tra l'altro ora che ci penso i diplomatici venivano uccisi se inviati troppo spesso o se il re nemico si offendeva per la proposta ahahahah
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 12/3/2015, 22:56     +1   -1




Io pensavo a un remake di medieval II in effetti :P non stavo prendendo minimamente in considerazione il primo medieval e shogun :D
 
Top
12 replies since 10/3/2015, 19:52   152 views
  Share