Total War Arena

« Older   Newer »
  Share  
-elpaso
view post Posted on 29/3/2015, 21:00     +1   -1




Chi di voi ha già messo le mani su questo nuovo titolo?
A me è appena arrivata la key, magari ci scambiamo pareri o una partitina.
 
Top
Zeni
view post Posted on 29/3/2015, 23:40     +1   -1




A me è arrivata pure ma sono alquanto scettico per il risultato finale del gioco, mi pare troppo arcade come gioco e anche se giocato in gruppo con degli amici credo che dopo un paio di partite uno ci si annoia alla grande.

in poche parole mi aspettavo qualcosa di diverso e secondo me avrà poco "spessore" anche se è ancora prestissimo per dirlo, sicuramente hanno ancora molto da lavorare per i miei gusti.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 30/3/2015, 13:12     +1   -1




Ma in poche parole in cosa consiste?
 
Top
-elpaso
view post Posted on 30/3/2015, 15:18     +1   -1




Battaglie 10vs10 dove ogni giocatore controlla 3 unità, con abilità speciali a secondo del comandante che si è scelto.
A me sta piacendo, bisogna vederlo però da un'ottica diversa.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 30/3/2015, 21:17     +1   -1




Penso ci voglia tantissima coordinazione
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 30/3/2015, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 30/3/2015, 22:17) 
Penso ci voglia tantissima coordinazione

Come ci si aspetta in un MOBA alla fine..
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 31/3/2015, 11:36     +1   -1




Massive online battle arcade?
 
Top
Zeni
view post Posted on 31/3/2015, 12:18     +1   -1




Multiplayer Online Battle Arena
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 31/3/2015, 15:54     +1   -1




Mah mi convince poco...
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Paradiso

Status:


Io l'ho provato in compagnia del prode Andreas e mi pare un giochino niente male soprattutto giocato in coppia.Le mappe offrono molte opportunità grazie a un sistema di spot che mi sembra molto ben fatto,delle postazioni da cappare che permettono di vedere ampie aree di mappa(fondamentali)e boschi che permettono Gank niente male....Ovviamente è un'alpha e ha evidenti problemi di bilanciamento,ad esempio gli archi a tier bassi sono OP perchè la cav la sblocchi solo da Tier 4 in su(ci sono 10 tier)e la schermaglia è difficilissima da utilizzare,le mappe sono pochette ,ci sono dei bug ma sono tutte cose passabili....Prevedo un futuro roseo per questo giochetto molto arcade che potrebbe riavviare una community così in declino...speriamo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2015, 15:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Si tratta sostanzialmente World of Tank in versione arma bianca. Ma lot rovo più divertente di WoT.
 
Top
Stefano117
view post Posted on 8/8/2015, 15:49     +1   -1




Qualche cosa in comune c'è..ma paragonarlo a WoT mi sembra un po' eccessivo :o:
 
Top
warlord8
view post Posted on 9/8/2015, 09:57     +1   -1




Non è un WoT

è una presa per il culo fatta ad arte per succhiare soldi e finanziarsi per fare altri progetti.

Questa è la mia idea su Total War Arena dopo averlo provato. Il concetto di TOTAL WAR va a farsi benedire. :)
 
Top
Stefano117
view post Posted on 9/8/2015, 14:57     +1   -1




War e la sua critica zelante colpiscono ancora! :lol:
Scherzi a parte, in realtà il gioco di fatto non mi ha preso, è carino per le prime 10? Partite, poi ha iniziato a stancarmi, certo è un mio personalissimo parere.
Comunque sia la CA si sta dando molto da fare, tra i vari titoli più "classici", e questi nuovi progetti che però almeno per ora non mi hanno fatto ne' caldo ne' freddo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 15:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ma il formato è quello di WoT. Lo sviluppo è ovviamente embrionale. Non è un MOBA classico. L'indubbio vantaggio è l'immediatezza e la possibilità di spendere tranquillamente 15 minuti davanti al PC. Ovviamente ciò a scapito della profondità tipica dei vari total war. Ma d'altro canto il grosso della community di TW si limita al single player. Questo gioco apre nuove opportunità.
Noioso è però il fatto che non vi siano ancora clan italiani seriamente attivi su Arena.
 
Top
14 replies since 29/3/2015, 21:00   150 views
  Share