Total war Rome 2 installazzione trucchi

« Older   Newer »
  Share  
SPQR20001
view post Posted on 2/4/2015, 08:53     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi , correa sapere se esistono I trucchi per Rome 2 , io ho Visti di persona che li adoperavano , ma Essendo ignorante Sulla materia mi sono rivolto a voi , se dovessero esistere potreste scrivermi in descrizione come scaricarli . Grazie :)
 
Top
Jeet Kune Do
view post Posted on 2/4/2015, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (SPQR20001 @ 2/4/2015, 09:53) 
Ciao a tutti ragazzi , correa sapere se esistono I trucchi per Rome 2 , io ho Visti di persona che li adoperavano , ma Essendo ignorante Sulla materia mi sono rivolto a voi , se dovessero esistere potreste scrivermi in descrizione come scaricarli . Grazie :)

L'unico che conosco è Cheat engine (lo trovi facilmente con google).
Dopo averlo scaricato e installato,apri rome total war 2 e inizia una campagna o continua quella già iniziata.
Apri cheat engine e clicca sull'icona del computer (sempre nel programma)nel pannello che si apre seleziona rome total war 2.exe.
Ora scrivi in value quanti soldi hai nella campagna.
Clicca su first scan.
Fatto questo spendi dei soldi nel gioco e scrivi su cheat engine il nuovo importo. Sempre in value.
Clicca su next scan
Rimmarrà nel pannello accanto una sola riga.
Tasto destro e clicca su change the value
Scrivi quanti soldi vuoi avere e vedrai magicamente comparire su rome total war 2 la cifra

PS
Io comunque sono del parere che è meglio non usarlo,in quanto con i trucchi si perde il gusto di giocare,al limite ricomincia la campagna abbassando la difficoltà.
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 2/4/2015, 10:20     +1   -1




Si ma non spammare di discussioni uguali con lo stesso tema per favore!
 
Top
SPQR20001
view post Posted on 2/4/2015, 15:13     +1   +1   -1




Ok, grazie Mille per la risposta, scuba non lo
faro piú
 
Top
SPQR20001
view post Posted on 3/4/2015, 20:06     +1   -1




Ragazzi cheat engine non è più disponibile , sapete un altro modo per scaricare i trucchi ? grazie mille

E se potete scrivermi come scaricarli e metterli in funzione mi fareste un favore , grazie mille

O anche qualche trainer a pagamento per i trucchi
 
Top
SPQR20001
view post Posted on 3/4/2015, 21:15     +1   -1




Ragazzi , sapete se ci sono dei pacchetti a pagamento per installare i trucchi
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 3/4/2015, 21:39     +1   -1




Ma scusa eh.. Per quale motivo dovresti pagare per dei trucchi quando hai le mod gratis sul workshop?
 
Top
Jeet Kune Do
view post Posted on 4/4/2015, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (SPQR20001 @ 3/4/2015, 21:06) 
Ragazzi cheat engine non è più disponibile , sapete un altro modo per scaricare i trucchi ? grazie mille

Strano,a me lo fa scaricare tranquillamente dalla pagina principale:
www.cheatengine.org/downloads.php

Prova a dare un'occhiata anche a queste cheatmod,per scaricarle devi cliccare sulla scritta "+ Sottoscrivi" e poi abilitarle nella schermata iniziale di rome2:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/fil...s/?id=228068825

https://steamcommunity.com/workshop/browse...earchtext=Cheat

Buona fortuna :B):
 
Top
7 replies since 2/4/2015, 08:53   7315 views
  Share