La tua versione del gioco differisce dall'host

« Older   Newer »
  Share  
Trooper
view post Posted on 27/7/2015, 14:21     +1   -1




Salve ragazzi, allora premetto che gioco su Mac e quindi forse è proprio questo il problema. Ogni volta che io tento di entrare in una lobby di Shogun 2, NapoleOn od Empiro, non posso joinare perchè la mia versione differisce da quella dell'host, da quanto dice il gioco. Io sono piuttosto sicuro che il problema sia la piattaforma sulla quale gioco,dato che qualche volta qualche partita riesco a farla e sono tutti utenti Mac, ma volevo chiedere se ci fosse qualche modo,magari smanettando da qualche parte, di giocare anche con account Windows . Considerate che su counter strike, team fortress e anche War Thunder riesco a giocare tranquillamente con miei amici che usano Windows.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 27/7/2015, 14:56     +1   -1




Non conoscendo il Mac, e in attesa di qualcuno piu' competente, posso solo chiederti se ci stai giocando con qualche mod installata (o anche disinstallata)...
 
Top
sogek1
view post Posted on 27/7/2015, 16:27     +1   -1




non me ne intendo molto ma posso dirti che è capitato anche a me qualche volta (gioco su PC non Mac). credo dipenda più da mod, patch e forse anche dlc che uno dei due giocatori ha. (magari l'host sta giocando con mod che tu non hai e quindi non siete "compatibili")
 
Top
Trooper
view post Posted on 27/7/2015, 21:32     +1   -1




Non ho alcuna mod installata; tuttavia ora che ci penso credo sia proprio correlato al fatto di giocare su Mac perchè gli unici giocatori con i quali ho giocato online su Rome 2 erano altri utenti Mac. La cosa che mi stupisce è che su Mount and Blade e altri giochi trovo tranquillo con altri utenti.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/7/2015, 19:14     +1   -1




Allora è probabile che sia dovuto proprio alla compatibilità tra MAC e gioco! Hai cercato se c'è qualche file che permette di aggirare questo blocco?
 
Top
Trooper
view post Posted on 29/7/2015, 13:29     +1   -1




Non ne ho idea, farò qualche ricerca. Grazie mille per l'aiuto!
 
Top
5 replies since 27/7/2015, 14:21   96 views
  Share