La piu' grande carica Banzai

« Older   Newer »
  Share  
SirMatthew
view post Posted on 7/8/2015, 12:22     +3   +1   -1




Non mi voglio dilungare, ma vi mostro questo video. Il piu' importante attacco banzai di tutti i tempi.

Video
 
Top
ShinXari
view post Posted on 8/8/2015, 16:09     +1   +1   -1




Ah ehm.... bazzeccole rispetto a questa

www.youtube.com/watch?v=5D_sQ1ug-bk
 
Top
For Victory
view post Posted on 8/8/2015, 21:48     +1   -1




Video

è strano ma qualcuno ha vinto una guerra con questa tattica :blink: :blink: :woot: :shifty:
 
Top
warlord8
view post Posted on 9/8/2015, 10:08     +1   -1




I sovietici hanno finito d'impiegare le cariche suicide durante Stalingrado. L'ordine di Stalin di non dare un metro al nemico è stato ritirato dopo Luglio, quindi cariche suicide e incontrollate non facevano più parte della linea mentale Sovietica.

Considerando anche la progressiva eliminazione di comando da parte dei commissari e delle NKVD, la vittoria sul fronte est è più determinata dal numero soverchiante di mezzi e dall'ausilio di tattiche migliori di quelle tedesche.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 9/8/2015, 12:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 9/8/2015, 11:08) 
I sovietici hanno finito d'impiegare le cariche suicide durante Stalingrado. L'ordine di Stalin di non dare un metro al nemico è stato ritirato dopo Luglio, quindi cariche suicide e incontrollate non facevano più parte della linea mentale Sovietica.

Considerando anche la progressiva eliminazione di comando da parte dei commissari e delle NKVD, la vittoria sul fronte est è più determinata dal numero soverchiante di mezzi e dall'ausilio di tattiche migliori di quelle tedesche.

*Modalità Rekishi Otaku detected on Warlord*

Ad ogni buon conto una mitragliatrice alle spalle è il miglior motivatore...altro che cervellotiche tecniche della psicanalisi statunitense!
 
Top
Biotic
view post Posted on 13/8/2015, 11:16     +1   +1   -1




Luigi Cadorna approves, d'altronde hanno buttato addosso agli americani più uomini di quelli che potevano essere falciati dai garand.
Per me rimane questa la più grande carica banzai di tutte, poche storie.
Video
 
Top
warlord8
view post Posted on 13/8/2015, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 9/8/2015, 13:10) 
CITAZIONE (warlord8 @ 9/8/2015, 11:08) 
I sovietici hanno finito d'impiegare le cariche suicide durante Stalingrado. L'ordine di Stalin di non dare un metro al nemico è stato ritirato dopo Luglio, quindi cariche suicide e incontrollate non facevano più parte della linea mentale Sovietica.

Considerando anche la progressiva eliminazione di comando da parte dei commissari e delle NKVD, la vittoria sul fronte est è più determinata dal numero soverchiante di mezzi e dall'ausilio di tattiche migliori di quelle tedesche.

*Modalità Rekishi Otaku detected on Warlord*

Ad ogni buon conto una mitragliatrice alle spalle è il miglior motivatore...altro che cervellotiche tecniche della psicanalisi statunitense!

Mitragliatrici alle spalle non sono più esistite per ragioni di dissidi interni nell'esercito. Sai com'è. Quando perdi ufficiali perchè vengono uccisi dalle NKVD e poi misteriosamente le NKVD cominciano a sparire assieme ai loro Commissari... beh, fa intendere che forse qualcosa deve cambiare.

Un po' come Zukov che ha impedito l'afflusso di uomini ulteriori che pretendeva Stalin durante l'assedio a Mosca.

Anche nell'Unione Sovietica ci furono cambi di disposizioni, mica credete che siano andati avanti a farsi sparare alla schiena fino al 1945 mi auguro.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 13/8/2015, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 13/8/2015, 12:54) 
CITAZIONE (ShinXari @ 9/8/2015, 13:10) 
*Modalità Rekishi Otaku detected on Warlord*

Ad ogni buon conto una mitragliatrice alle spalle è il miglior motivatore...altro che cervellotiche tecniche della psicanalisi statunitense!

Mitragliatrici alle spalle non sono più esistite per ragioni di dissidi interni nell'esercito. Sai com'è. Quando perdi ufficiali perchè vengono uccisi dalle NKVD e poi misteriosamente le NKVD cominciano a sparire assieme ai loro Commissari... beh, fa intendere che forse qualcosa deve cambiare.

Un po' come Zukov che ha impedito l'afflusso di uomini ulteriori che pretendeva Stalin durante l'assedio a Mosca.

Anche nell'Unione Sovietica ci furono cambi di disposizioni, mica credete che siano andati avanti a farsi sparare alla schiena fino al 1945 mi auguro.

Ovviamente no o grande Preserver...
 
Top
warlord8
view post Posted on 13/8/2015, 18:53     +1   -1




Il tono di sfottò non è che mi piaccia granchè. Posso sapere la ragione ?
 
Top
Dusk TheHunter
view post Posted on 19/8/2015, 10:42     +1   -1




Comunque vedere giapponesi cadere come mosche per loro stessa colpa è sempre bello.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 19/8/2015, 11:37     +2   +1   -1




Di bello c'è veramente poco in una guerra
 
Top
Dusk TheHunter
view post Posted on 19/8/2015, 11:54     +1   -1




Anche nella fame in Africa, no?
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 19/8/2015, 19:53     +2   +1   -1




Stai parlando a caso o vuoi partecipare ad una discussione scusa?
 
Top
Dusk TheHunter
view post Posted on 20/8/2015, 07:16     +1   -1




No, mi ero solo immedesimato nel clima di ovvietà fuori luogo che si era creato.
 
Top
Dusk TheHunter
view post Posted on 27/8/2015, 16:46     +1   -1




Mi spiace che tu non voglia continuare con la discussione....
 
Top
14 replies since 7/8/2015, 12:22   294 views
  Share