Migliore ambientazione e divertimento per campagna singleplayer
Poll choicesVotesStatistics
Rome3 [42.86%]
Shogun 22 [28.57%]
Empire1 [14.29%]
Rome 21 [14.29%]
Medieval0 [0.00%]
Shogun0 [0.00%]
Medieval 20 [0.00%]
Napoleon0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Migliore ambientazione e divertimento per campagna singleplayer, Total war

« Older   Newer »
  Share  
MagisterMilitium
view post Posted on 25/8/2015, 10:50     +1   -1




Sondaggio che cerca di stabilire attraverso il voto degli utenti la miglior ambientazione in un total war nella campagna singleplayer, nonchè il relativo divertimento.

Qual è stato secondo vuoi il migliore total war per la campagna singleplayer? Per ambientazione e divertimento? VOTATE!

Questo sondaggio mi è saltato in mente quando stavo giocando alla campagna a rome 2, ma siccome mi annoiavo decisi di uscire quasi subito. La domanda originaria era "ma quanto è noiosa la campagna su rome 2?" però ho deciso di ampliare il sondaggio per tutti i total war, modificando appunto la domanda.

Io non ho ancora votato, devo provare shogun 2 per decidere, però sicuramente sarà fra i miei primi posti con med seguito da empire.

Tornando a rome, sono passati diversi anni e può essere inutile creare un dibattito tuttavia sarebbe interessante sentire diversi opinioni.

Tornando a rome 2 non so voi ma la campagna dopo un tot di ore diventa una noia mortale.. Non mi da la stessa soddisfazione di rome 1 med2 e empire..
 
Top
Zeni
view post Posted on 25/8/2015, 14:23     +1   -1




Ho votato shogun 2 ma mi riferisco a fots.
Anche io provo una noia mortale nella campagna di rome 2
 
Top
Stefano117
view post Posted on 25/8/2015, 17:29     +1   -1




Ho votato il controverso Empire, che nonostante tutto mi ha affascinato veramente tanto, tenendomi attaccato per mesi.
 
Top
Filipan
view post Posted on 25/8/2015, 17:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 25/8/2015, 11:50) 
Tornando a rome 2 non so voi ma la campagna dopo un tot di ore diventa una noia mortale.. Non mi da la stessa soddisfazione di rome 1 med2 e empire..

Un tot di ore?? Ci vuole coraggio a resistere più di un quarto d'ora

Ho votato shogun 2 ma ho adorato anche la campagna di napoleon
 
Top
-Jacopo-
view post Posted on 25/8/2015, 19:27     +1   -1




Ehm, io vado fuori dal coro perchè ho giocato e terminato moltissime campagne, su R2 sarò almeno alla 7-8° campagna :P

Ma LA campagna quella vera è un altra... nonostante l'IA limitata e imbrogliona terminarla mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...

In due parole: Barbarian Invasion
 
Top
Requies
view post Posted on 25/8/2015, 20:01     +1   -1




L'impero romano d'occidente su Attila TW è la campagna che ho preferito in assoluto. Ho votato R2 quindi XD
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 25/8/2015, 21:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 25/8/2015, 21:01) 
L'impero romano d'occidente su Attila TW è la campagna che ho preferito in assoluto. Ho votato R2 quindi XD

Eh si in effetti mi sono dimenticato di aggiungere FOTS e ATTILA, non sono semplici espansioni ma giochi quasi differenti da shgoun 2 e rome 2 rispettivamente. Difatti ATTILA ha apportato diversi cambiamenti e novità in campagna e da quello che ho visto dai video almeno ha un suo fascino


CITAZIONE (-Jacopo- @ 25/8/2015, 20:27) 
Ehm, io vado fuori dal coro perchè ho giocato e terminato moltissime campagne, su R2 sarò almeno alla 7-8° campagna :P

Ma LA campagna quella vera è un altra... nonostante l'IA limitata e imbrogliona terminarla mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...

In due parole: Barbarian Invasion

Anche a me, sopratutto giocando con Roma occidentale: resistere ai barbari, scacciare i ribelli (a volte alleandomi :woot: ) , far risorgere le città e far fiorire i commerci, restaurando inoltre la cultura pagana mi ha fatto divertire un mondo XD (in più ho anche combattuto la roma orientale, e ho fatto riunificare l'impero U.u)
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 00:29     +1   -1
Avatar

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Paradiso

Status:


Io voto per l'ormai antico Rome Total War,è quasi una questione sentimentale.Nonostante sia ormai 11 anni che è uscito è l'unico TW che riesco a giocare con continuità.
 
Contacts  Top
-Jacopo-
view post Posted on 26/8/2015, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 25/8/2015, 22:16) 
Anche a me, sopratutto giocando con Roma occidentale: resistere ai barbari, scacciare i ribelli (a volte alleandomi :woot: ) , far risorgere le città e far fiorire i commerci, restaurando inoltre la cultura pagana mi ha fatto divertire un mondo XD (in più ho anche combattuto la roma orientale, e ho fatto riunificare l'impero U.u)

Tra l'altro, paradossalmente l'IA "scema" di Rome rendeva le orde barbariche su BI delle vere mine vaganti, qui considerando che hai moltissimi modi per arginarle (in primis la terra bruciata, o il fatto che un po' puoi contenerle diplomaticamente) al confronto sembrano quasi tranquille!
 
Top
sogek
view post Posted on 26/8/2015, 17:28     +1   +1   -1




Anche io ho votato per Rome 1 anche se probabilmente il voto è influenzato da un fattore affettivo. Quello che mi ha fatto scegliere Rome1 e non Shogun2 è il fatto che in shogun avevi un numero di turni limitato e quindi difficilmente potevi conquistare tutto il giappone mentre in rome giocavo finchè tutta la mappa non aveva lo stesso colore...il mio. Questa cosa non mi è mai andata giù...
 
Top
9 replies since 25/8/2015, 10:37   166 views
  Share