REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 15/9/2009, 15:17     +5   +1   -1






REGOLAMENTO DEL CLAN VICTRIX FORUM



    Comportamento:
  1. Vietato pubblicare link per il download di giochi, crack o altro materiale che violi il diritto d'autore. Il forum non fornirà aiuto tecnico per tutti coloro in possesso di copie non autentiche dei giochi;

  2. Vietato l'uso di linguaggio volgare, osceno o provocatorio. E' altresì vietato insultare, offendere, deridere o essere causa di dissidi all'interno del forum. Vietato parlare di razzismo, materiale pornografico e qualsiasi altra cosa che possa offendere una persona per religione, razza, pensiero politico, inclinazioni personali, ecc...;

  3. Vietato lo spam di reputazione negativa (rep-) posta in essere al solo fine di creare dissidio;

  4. Vietato inviare Messaggi Privati (MP) allo Staff del forum chiedendo informazioni di qualsivoglia natura. In caso di dubbi o domande scrivere sul forum stesso o leggere le FAQ;

  5. Vietato il Multiaccount (è bene avvisare gli amministratori del forum se si posseggono più di un account su FroumFree);

  6. Pubblicità, YouTube e Firme:
  7. La sezione YouTube è dedicata alla pubblicizzazione di un proprio canale. Vietato aprire più di una discussione nella sezione in questione. Vietato postare i propri video al di fuori dell'apposita sezione. Vietato pubblicare video che non rispettino i punti sul comportamento e/o sulla pubblicità elencati in questo regolamento. E' comunque possibile pubblicare video nelle altre sezioni del forum se sono strettamente legati con il discorso della discussione in cui vengono pubblicati;

  8. Vietato pubblicizzare reti Hamachi al di fuori dell'apposita SEZIONE (nel caso di reti non inerenti ai giochi Total War è possibile pubblicarle QUI). Vietato pubblicare reti Hamachi non inerenti a questa comunità o con nomi tali da farle sembrare reti ufficiali del forum o dei Clan affiliati;

  9. Vietato pubblicizzare altri Forum, Blog o Siti se non nell'apposita SEZIONE. E' comunque vietata o non accettata qualsiasi forma di pubblicità di altri siti con materiale concorrente a quello qui pubblicato. Vietato uppare le pubblicità;

  10. Vietato possedere Firme con banner o link che pubblicizzano forum, blog o siti con materiale concorrente a quello qui pubblicato o che non rispettano il suddetto regolamento. In tal caso le firme in questione verranno disabilitate dagli amministratori. Allo stesso modo, verranno disabilitate anche quelle firme con troppe immagini o che comunque rischiano di appesantire i caricamenti delle pagine;

  11. Tutto il materiale coperto da questo regolamento è ad uso esclusivo di questa comunità. E' assolutamente vietata la copia, la modifica e la diffusione non autorizzata di qualsiasi sua parte;

  12. Sanzioni e Contestazioni:
  13. Lo staff si riserva la facoltà di punire eventuali violazioni secondo i criteri ritenuti più idonei (anche nel caso di violazioni non espressamente elencate nel qui presente regolamento);

  14. In caso di non rispetto del regolamento qui presente gli amministratori potranno mettere in Warning l'utente in questione. In caso di continue infrazioni si passerà al ban permanente. Lo staff potrà altresì decidere di procedere direttamente al ban in caso di infrazioni gravi (insulti, dissidi, ecc..). Ogni situazione di Warning potrà essere revocata in caso di buon comportamento dell'utente;

  15. L'operato degli amministratori e/o dei moderatori è insindacabile. Per contestare l'operato dello staff è comunque possibile contattarli tramite Messaggio Privato (MP) al fine di raggiungere un accordo o spiegare le proprie motivazioni. Messaggi Privati col solo fine di insultare verranno ignorati o porteranno al ban permanente;

  16. Accettazione Regolamento:
  17. Con la registrazione al forum si considera accettato il regolamento in tutte le sue parti. Inoltre il regolamento verrà periodicamente aggiornato (anche senza preavviso) per adattarsi meglio all'evoluzione della comunità;



REGOLAMENTO SERVER TEAM SPEAK


    Regolamento Generale:
  1. Il Server Team Speak del Clan Victrix ha come scopo quello di fornire un ritrovo per tutta la comunità. Offre anche la possibilità di creare dei canali per dei propri Clan purché vengano rispettate le norme sotto esposte;

  2. Vietato spammare, insultare o creare disturbo nei vari canali;

  3. Canali di Clan:
  4. Per la creazione di nuovi canali di Clan è necessario rivolgersi ai Server Admin e versare al minimo una quota per l'espansione del canale di 10 slots;

  5. Ogni canale di Clan è interamente gestito da uno staff così composto:

    • Channel Admin: ha la piena responsabilità del canale creato (max 1);

    • Channel Moderator: aiutano nella gestione del canale (max 2);

    • Channel Operator: moderano il canale;

  6. Il pagamento per l'ampliamento dell'intero Server per far posto al proprio Clan sarà valido fino al rinnovo del Server (solitamente fatto a Gennaio) a prescindere che il Clan rimanga o meno nel Server Team Speak;

  7. Una volta creato il canale del proprio Clan si avranno una o due settimane di tempo per effettuare il pagamento per l'ampliamento del Server. Dopodiché gli admin provvederanno a cancellare i canali creati;



REGOLAMENTO DEL CLAN "VALERIA VICTRIX"


    Considerazioni Preliminari:
  1. Il Clan Legio Valeria Victrix XX ha come scopo quello di raccogliere i migliori e più attivi giocatori di questa comunità. I giochi principalmente usati da questo clan sono

    • I più recenti giochi della saga Total War, incluso Arena

    • Verdun

    • Company Of Heroes 2

    • I più recenti Grand Strategy Paradox

    • Payday 2

    • War Thunder

  2. Il Clan usa esclusivamente Steam per giocare online, salvo diversamente indicato;

  3. Essere iscritti al Forum non equivale ad essere iscritti al Clan. Chiunque abuserà del tag |-VICTRIX-| online verrà bannato dal forum nonchè inserito nella Gogna Pubblica (l'ignoranza non è una giustificazione);

  4. Iscrizione al Clan:
  5. E' possibile fare richiesta di ingresso al Clan aprendo una discussione QUI. La domanda d'iscrizione seguirà l'iter stabilito QUI;

  6. Per entrare nel Clan si dovrà essere attivi nell'online, possedere obbligatoriamente Team Speak e frequentarlo attivamente, partecipare alle discussioni nel Forum, avvisare prime delle assenze e mantenere sempre un comportamento corretto. La bravura nel campo di battaglia verrà valutata successivamente;

  7. Se il diretto interessato sparirà dalla circolazione, subito dopo aver aperto la discussione sarà rifiutato. Tutte le assenze ingiustificate verranno intese come non impegnarsi nel voler entrare nel Clan e dunque la richista verrà chiusa;

  8. Dopo un mese l'ipotetico utente precedentemente rifiutato potrà rifare una domanda d'iscrizione. Salvo casi particolari;

  9. Gerarchia del Clan:
  10. La gerarchia del Clan è composta da:

    • Senatori: carica che raggruppa i gestori del forum e garantisce il corretto operato dei Consoli;

    • Consoli: carica principale che raggruppa tutti i gestori del Clan;

    • Legionari: carica che raggruppa tutti gli effettivi partecipanti al Clan;

    • Ausiliari: carica che raggruppa i membri del Clan specializzati nei Total War;

    • Aviatori: carica che raggruppa i membri del Clan specializzati in War Thunder;

  11. Il passaggio di rango da Ausiliare a Legionario e da Aviatore a Legionario è deciso dai Consoli del Clan senza valutazione alcuna ma basandosi sull'impegno dimostrato dal candidato in questione;

  12. Comportamento nel Clan:
  13. Il Clan è principalmente un gruppo di amici e, per questo, gli utenti che ve ne fanno parte devono comportarsi di conseguenza. Eventuali utenti litigiosi, non avendo i requisiti richiesti per rimanere all'interno dell'organizzazione, saranno espulsi;

  14. Per evitare di essere espulsi dal Clan stesso è necessario avvertire di eventuali assenze QUI;

  15. E' obbligatoria la presenza degli iscritti durante le riunioni del clan stesso (ad esclusione delle cariche più basse). In caso di assenza non motivata si verrà ammoniti (due ammonizioni porteranno all'espulsione dal Clan stesso);

  16. Solo gli utenti iscritti al Clan possono accedere alle sezioni private del Forum e alle reti Hamachi private del Clan;

  17. Eventuali utenti ritenuti non più idonei a far parte del Clan possono essere espulsi dal Clan stesso dagli amministratori;



Edited by -Jacopo- - 27/5/2016, 11:14
 
Top
0 replies since 15/9/2009, 15:17   10551 views
  Share