FAQ

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 11/12/2009, 19:09     +1   -1






F.A.Q. GENERALI SUL FORUM



D: Non ho voglia di leggere le FAQ. A chi posso chiedere?
R: A nessuno. Leggi le FAQ;

D: Cos'è questo forum?
R: Questo è un forum per tutti gli appassionati di videogiochi di guerra e action. Un occhio particolare viene dato alla serie strategica "Total War";

D: Dove trovo il regolamento del forum?
R: Lo puoi trovare QUI;

D: La mia firma è sparita, perchè?
R: Probabilmente non rispettava uno dei punti del REGOLAMENTO e gli amministratori l'hanno disabilitata;

F.A.Q. SUI GIOCHI



D: Come faccio a giocare Online assieme a voi?
R: Per giocare online assieme a noi consigliamo l'uso di TEAM SPEAK in quanto è li che la comunità si ritrova per organizzare eventuali battaglie.

D: Dove trovo i link per scaricare i giochi?
R: Noi non forniamo questi tipi di link in quanto sono illegali. Perciò ti consigliamo di leggere il REGOLAMENTO del forum e di comprarti i giochi da un rivenditore o da Steam;

D: Come si fanno i viedeo che mettete su YouTube?
R: Leggi la guida QUI;

D: Ho dei problemi con i giochi. Che posso fare?
R: Non contattare privatamente gli amministratori! Fai una ricerca su forum per controllare se c'è già la soluzione al tuo problema altrimenti apri una nuova discussione QUI. Nel caso voi inviate qualche messaggio privato agli amministratori per supporto essi potrebbero ignorare la vostra richiesta;

F.A.Q. SUI CLAN AFFILIATI



D: Cos'è il Clan Victrix?
R: Il Clan Victrix è appunto un Clan nato specificamente per la serie "Total War" che ad oggi raggruppa in sé tutti gli appassionati di varie serie videoludiche che rispettano i requisiti esposti nel suo REGOLAMENTO. Scopo principale del Clan è quello di creare una comunità di amici, divertirsi assieme e partecipare ai Tornei organizzati periodicamente. Il processo per entrare nel Clan è spiegato nel REGOLAMENTO;


F.A.Q. SU TEAM SPEAK 3



D: Cos'è Team Speak 3?
R: E' un programma utile per parlare mentre si gioca;

D: Da dove posso scaricare TeamSpeak 3?
R: Leggi QUESTA guida;

D: Esiste una rete di TeamSpeak 3 ufficiale di questo forum?
R: Certo. Trovi tutti gli indirizzi necessari in QUESTA guida;

D: Io ho TeamSpeak 2, posso comunque partecipare alla rete per TeamSpeak 3?
R: No, è necessario possedere TeamSpeak 3;

Edited by -Jacopo- - 14/1/2016, 16:02
 
Top
0 replies since 11/12/2009, 19:09   4083 views
  Share