problema installazione EB

« Older   Newer »
  Share  
[RM2E]
view post Posted on 10/9/2011, 16:07     +1   -1




Ciao a tutti, so bene che nel forum sono presenti decine di discussioni su questo argomento, me le sono lette tutte e ho provato a risolvere il problema in base a quelle ma niente: ho scaricato dal forum i file per l'installazione di EB 1.1 e di EB1.2. Ora, io li ho installati tutti e due, tutti e due nella cartella dove avevo precedentemente installato Rome TW v1.5 senza altre mods. Ho installato anche Trivial Script sempre nella cartella EB.
Il problema è che non ho file "*.exe" da poter far partire per giocare. O meglio: io non sono riuscito a trovarli nonostante abbia spulciato tutte le cartelle di EB.
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema? (non dite di reinstallarlo perchè ho rifatto tutto il procedimento altre 2 volte).
Può essere che magari abbia cercato i fle suddetti nel posto sbagliato? Spero di sì, se è così potreste dirmi dove cercarli, anche a grandi linee.
Grazie in anticipo
[RM2E]
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 10/9/2011, 16:11     +1   -1




Prova ad andare su start-Tutti i programmi-e cerca Eb singleplayer o una cosa simile
 
Top
[RM2E]
view post Posted on 10/9/2011, 16:16     +1   -1




Già fatto. Facendo così io riesco anche a trovare una cartella Europa Barbarorum, dove peraltro io, durante l'installazione, avevo scelto di mettere il collegamento al menu Start quando lo chiedeva, però all'interno c'è solo il file per disinstallare il gioco e due file ("Run Europa Barbarorum" e "Run Europa Barbarorum Troubleshooting") con i quali, se vi clicco sopra per farli partire, non succede niente.
 
Top
SrTia
view post Posted on 10/9/2011, 16:46     +1   -1




hai rome comperato da steam?
 
Top
[RM2E]
view post Posted on 10/9/2011, 17:23     +1   -1




No, ho la gold edition in scatola; l'ho installato da lì
 
Top
Requies
view post Posted on 10/9/2011, 19:47     +1   -1




Questa è la soluzione: #entry418628638
 
Top
[RM2E]
view post Posted on 11/9/2011, 11:55     +1   -1




Scusa l'ignoranza, però ho fatto quello che viene detto nella discussione a cui mi hai rimandato ma non ne ho capito un pezzo:
CITAZIONE
dopo passa alle icone mettendole al desktop

Intende di spostare le icone fuori dalla cartella EB sul desktop o di farci qualcosa d'altro??
Grazie mille
[RM2E]
 
Top
6 replies since 10/9/2011, 16:07   147 views
  Share